IV Congresso ADI Bari

· Comunicati, Sede di Bari

adi_3

Chi rappresentiamo?

Il valore della rappresentanza oggi.

“Cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all’inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.” I. Calvino

Carissimi Colleghi, è passato un anno e mezzo dall’ultimo Congresso ADI Bari, in cui furono definiti gli organi di coordinamento e il Documento politico dell’associazione barese.

Come previsto dallo statuto, è arrivato il momento di rinnovare il nostro esecutivo. Siamo perciò felici di invitarVi al IV Congresso ADI Bari, convocato per martedì 17 marzo 2015 alle ore 15,00 presso l’Aula Starace (Dipartimento di Scienze Politiche, Piazza Cesare Battisti).

 

Il Congresso è per noi una tappa fondamentale per mettere a fuoco le questioni da affrontare, fare un bilancio del nostro operato, riflettere insieme sui cambiamenti che stanno avvenendo nell’Università italiana e sulle loro ripercussioni sull’Università di Bari.

Si tratta di un grande momento di partecipazione, in cui ci troviamo a discutere e a confrontarci per capire meglio come affrontare le sfide che ci attendono e come possiamo migliorare la costruzione del nostro progetto  associativo.

 

Auspichiamo la più ampia presenza da parte Vostra, data l’importanza dell’evento, poiché bisognerà rinnovare completamente l’organico della nostra sezione associativa e sarà necessario il contributo di tutte e tutti!

Certi della Vostra indispensabile presenza,

Vi porgiamo i nostri più cari saluti,

La Segreteria

1 commento

Comments RSS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: