Alda Kushi candidata Adi al Senato accademico dell’Università degli Studi di Bari

· Comunicati, Sede di Bari

ALDA KUSHI

Alda Kushi

Alda Kushi candidata ADI al Senato Accademico dell’Università degli Studi di Bari

Sono nata a Durazzo il 1 settembre 1986. Ho studiato a Tirana presso l’Università Nostra Signora del Buon Consiglio dove ho conseguito una laurea congiunta con l’Università degli Studi di Bari in Scienze Politiche.
Attratta dall’Università di Bari, ho scelto di proseguire qua i miei studi iscrivendomi al corso di laurea magistrale in Relazioni Internazionali.

La passione per lo studio e per Bari, la città che mi ha adottata, mi ha spinto a continuare qui il mio percorso di formazione post laurea dentro e fuori dall’Università.
Questa mia passione si è finalizzata con il superamento del concorso di dottorato nel XXIX ciclo, presso il Dipartimento di Giurisprudenza.

Studiando frequentemente nell’aula dei dottorandi presso il Dipartimento di Scienze Politiche, ho avuto modo di assistere a qualche riunione dell’ Adi e già da quel tempo quella realtà ha iniziato a suscitare il mio interesse, non solo accademicamente, ma anche per le possibilità di collaborazione e di lavoro di gruppo. Appena cominciato il dottorato di ricerca ho iniziato ad interessarmi anche alle questioni che riguardano la nostra categoria.

La mia candidatura al Senato è stata il frutto di un percorso condiviso attraverso diverse assemblee. Ciò che mi propongo è di raccogliere le istanze della nostra comunità portandole in Senato e allo stesso tempo riportare a tutti i colleghi informazioni, decisioni e tutto ciò che emergerà dalle sedute del Senato Accademico e delle riunioni a cui parteciperò.

Lo scopo principale che noi ci poniamo in questo percorso è quello di rendere il nostro voto un voto di peso all’interno del Senato e per raggiungere ciò dobbiamo essere uniti, collaborare e confrontare le nostre idee perché solo attraverso il confronto possono nascere le idee migliori e quella spinta e grinta di lottare fino in fondo per raggiungere i nostri obiettivi.

4 commenti

Comments RSS
  1. Avkida

    Spero tanto che la vinci quell posto, non perche sei una mia amica, apparte questa, sei una persona che sai lavorare sai studiare sei una persona pieni di valori, essendo poche persone come te … auguro che quell posto la vinci tu … perche te la meriti per i sacrifici che hai fatto per arrivare fino a questa candidatura
    In bocca lupo Alda.

  2. viola

    Che dirti…sono felice per questo splendido traguardo, meritato e realizzato con quella determinazione fatta di costanza. Meriti di vincere. In bocca lupo tesoro.

  3. Guida al voto – ADI Bari linked to this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: