Convenzione ADI-Bari Prime Courses International

· Eventi / News
Autori

logo

In un mondo sempre più multi-culturale conoscere le lingue è diventato un “Must”.

Nell’ambiente internazionale in cui si inquadra la ricerca universitaria conoscere almeno un’altra lingua, l’inglese, ma non solo, è una necessità e a volte un pre-requisito per la carriera accademica (in termini di possesso di certificazioni linguistiche come IELTS, TOEFL, CAE, CPE).

ADI-Bari ha percepito i bisogni dei dottorandi, emersi da una serie di incontri tenuti nelle diverse scuole di dottorato dell’Università degli Studi di Bari e ha deciso di stipulare una partnership con “PrimeCourses International Language Solutions” per offrire ai nostri tesserati costi agevolati per soggiorni all’estero per la preparazione agli esami delle principali certificazioni richieste nel mondo universitario.


Prime Language Courses è un’agenzia di consulenza che organizza soggiorni linguistici, vacanze studio, scambi culturali e viaggi d’istruzione all’estero e in Italia.

Forte della sua esperienza, fornisce assistenza prima della partenza, consigliando la soluzione ottimale alle proprie esigenze formative (fra una rosa di scuole presenti in UK, Irlanda, Malta, etc.) oltre che alle proprie disponibilità economiche. Inoltre supporta gli studenti localmente nella ricerca di un alloggio economico e dignitoso, nei trasporti, ecc., rimanendo un punto di riferimento costante per gli studenti durante tutta la loro permanenza all’estero.

Malta è una delle principali sedi di PrimeCourses, un contesto internazionale ed internazionalizzato in cui scuole di eccellenza possono assicurare una formazione di qualità e più economica rispetto ad altre destinazioni (volo; accomodation; costi relativi al corso).

Con questa convenzione tutti i tesserati ADI-Bari avranno l’opportunità di imparare e/o perfezionare  una lingua all’estero immersi in un ambiente internazionale, e la possibilità di ottenere le soluzioni più economiche ed adatte alla propria formazione (General English; Academic English; Certificates Preparation; etc.) senza perdersi fra i tanti siti internet disponibili on-line. Inoltre, sarà possibile organizzare gruppi di studio in specifici periodi dell’anno, beneficiando di sconti collettivi.

Alleghiamo un flyer esemplificativo di costi e condizioni proposte da Prime Courses ai tesserati ADI-Bari per un soggiorno di una settimana con corso di inglese generale (adatto al proprio livello) nel periodo Gennaio-Marzo.
E’ tuttavia possibile concordare con l’agenzia soluzioni che si riferiscono a differenti periodi dell’anno, differenti tipologie di corso ( ad esempio corsi intensivi di preparazione all’acquisizione di certificazioni d’inglese), differenti tipologie di alloggio.

Scarica il flyer: Convenzione ADi Bari-Prime Courses Short Stay Malta

Per maggiori informazioni contattare Santino Bonetti

O visitare la pagina facebook:  https://www.facebook.com/PrimeLanguageCourses e il sito: http://www.primecourses.com/

Viaggio studio di due settimane a Malta con Adi-Bari

Nell’ambito di questa convenzione Adi Bari sta organizzando un soggiorno studio a Malta di due settimane da tenersi nel periodo estivo (le date saranno concordate tra chi aderirà all’iniziativa) a prezzi ulteriormente agevolati.

Per chiedere informazioni e/o confermare la propria partecipazione contattare Josè:

-email: giuseppe.stancarone@uniba.it

-telefono/what’s app: 3389488566

– Facebook: https://www.facebook.com/jose.stancarone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: